2GETMASS.to: recensioni, opinioni dei clienti, testimonianze ed esperienza di acquisto di steroidi

Voto medio
4.4 su 5 stelle
Basato sulle recensioni di 410

Cédric DESOBRY

BELGIO
Giu 19, 2024

Consegna rapida

première commande faite et livraison plus rapide que prévue.
Je vous parlerai plus tard des résultats.Merci 2GETMASS

Risposta di 2GETMASS.to
Bonjour Cédric DESOBRY,

Nous sommes heureux de vous voir satisfait de votre achat.
Merci pour votre confiance et passez un très bon cycle.

Sportivamente

Jean Claude

Francia
Giu 17, 2024

soddisfatto

niente da dire.Servizio eccellente

Risposta di 2GETMASS.to
Ciao Jean Claude,

Vi ringraziamo per la vostra considerazione ma soprattutto per la vostra fiducia. Questo spinge tutta la squadra a dare il massimo.
Speriamo di rivedervi presto in ordine.

Sportivamente

Mohamed Berazzal

2GM4082533434
Francia
12 luglio 2024

Errore sull'ordine

Ho acquistato 5 igf1Des...il problema è che 1 fiala su 5 è scaduta dal 23/05 contatto il servizio clienti nessuno risponde nulla silenzio di tomba non è molto grave...davvero deluso!!!!

Risposta di 2GETMASS.to
Ciao Mohamed Berazzal,

Abbiamo ricevuto il tuo reclamo e abbiamo già inviato un'e-mail richiedendo ulteriori informazioni per la risoluzione del tuo caso.
Per tua informazione, il servizio clienti ti risponderà entro 24 ore dalla ricezione del messaggio.
Attendiamo con ansia il tuo ritorno per correggere la tua situazione.

Grazie per la comprensione.

Cordiali saluti

FABIEN

SVIZZERO
Giu 10, 2024

grazie ragazzi

Non credevo che un giorno avrei ricevuto il mio pacco, pensavo di essere stato truffato. Ma no, mi hanno mandato via. Ordine impeccabile ricevuto oggi. Consiglio vivamente

Risposta di 2GETMASS.to
Ciao FABIEN,
Siamo felici di vederti soddisfatto e ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza. Grazie ancora per la fiducia e la comprensione.
Speriamo di rivedervi molto presto!

Buon ciclo!

Araujo André

2GM2278908098-eTCiK5VIlmMn8HoEup9L
Francia
Giu 7, 2024

Fantastico prodotto

buon prodotto, buon prezzo e la merce è arrivata nei tempi promessi

Risposta di 2GETMASS.to
Ciao Araujo André,

Grazie per aver condiviso la tua esperienza. La vostra soddisfazione è il nostro piacere.
Buon ciclo e speriamo di rivedervi molto presto per un prossimo ordine.

Sportivamente

Mario

2GM2465629011
Spagna
Giu 6, 2024

Anadrol 50 da PRIUSLAB….placebo puro

Con 2GETMASS, la mia esperienza di anni è buona, ma devi decidere che l'anadrol 50 di PRIUSLAB è malo, molto malo, è stato testato con PRIMEPHARMA da 25 mg e con PRIMEPHARMA è la congestione nei muscoli, la tolleranza durante il l'allenamento, solo con il primer toma, hoy usé 100 mg de PRIUSLAB y nada, letteralmente è come no haber tomado nada. NON LO CAPISCO…ES MUY, MUY,MUY MALO. NO LO PIENSO USAR Y SE LOS VOY A REGRESAR OR TIRAR A LA BASURA.

Risposta di 2GETMASS.to
Buenos dias Mario,

Ha ricevuto il suo scambio e ha preso nota della sua queja.
Ci esoneriamo sinceramente da questa situazione scomoda e da questa dolorosa esperienza.
Si prega di informare il laboratorio per trovare i farmaci necessari e correggere la situazione. Si prega di notare che questa situazione non seguirà.
Per dimostrare la nostra buona fede e non entrare nel nostro rapporto di fiducia, ti verrà offerto un compenso.
Ci auguriamo che si tratti di un malinteso e che tu sia vicino all'acquisto di placente sean.

Grazie per la tua comprensione.
tentativo

Jerem34Allenatore

n°2GM3580286771
Francia
Giu 3, 2024

Estremamente felice

Prima di ordinare, avevo le risposte a tutte le domande che avevo. Risposta rapida e chiara, lo apprezzo davvero.
Per l'ordine il pagamento è stato complicato con bitcoin e Western Union, invece nessun problema con Moneygram. Ho effettuato l'ordine mercoledì sera dopo le 22:00 e l'ho ricevuto venerdì mattina della settimana successiva. Tutti i prodotti sono conformi alle foto, provenienti dai laboratori scelti con numero identificativo riportato.
Sono estremamente felice di aver effettuato il mio ordine con Get2Mass e lo consiglio vivamente. Veloce ed efficiente, tutto ciò che mi piace.

Risposta di 2GETMASS.to
Ciao Jerem34Coach,

L'intero team è felice di leggerti. La vostra soddisfazione è la nostra priorità.
Grazie per la vostra fiducia ma soprattutto per la vostra raccomandazione.
Speriamo di rivedervi molto presto e vi auguriamo un ottimo ciclo.

Sportivamente

Alberto

2GM158917838
Spagna
31 maggio 2024

Eccellente

Attenzione al cliente perfetto. Serietà. Ayuda. Soddisfazione. Questo è il mio secondo passo e non sarà l’ultimo. Più che raccomandato.

Risposta di 2GETMASS.to
Ciao Alberto,

Tutta la squadra ti accetta per lo scompartimento. I nostri sentimenti sono onorati dalla vostra fiducia e lealtà. Nuovi ringraziamenti per la tua raccomandazione.
¡Nos vemos luego!

tentativo

Signor M

05222071960446
Francia
30 maggio 2024

superiore

Consegna rapida, personale attento, molto felice, lo consiglio vivamente
A presto

Risposta di 2GETMASS.to
Ciao signor M,

Siamo lieti che tu sia soddisfatto della tua esperienza di acquisto.
Tutto il team vi augura un ottimo ciclo e spera di rivedervi molto presto.
Sportivamente

Hsaini

2GM1594127131
Francia
29 maggio 2024

2 ottieni massa in alto

Super soddisfatto del mio ordine spedizione veloce Buon prodotto 2 ottieni massa sempre al top Consiglio questo sito

Risposta di 2GETMASS.to
Ciao Hsaini,

Ti ringraziamo per la tua condivisione.
L'intero team è felice di sapere che sei soddisfatto del tuo acquisto.
Vi auguriamo un ottimo ciclo e speriamo di rivedervi molto presto con un nuovo ordine.

Sportivamente

Mohamed Berzzal

n°2GM4082533434
Francia
27 maggio 2024

Esperienza

Il mio ordine è andato bene... consiglio questo sito.

Risposta di 2GETMASS.to
Ciao Mohamed Berzzal,

Ti ringraziamo per la tua condivisione.
Siamo onorati della vostra fiducia e raccomandazione.
L'intero team è lieto di apprendere che la tua esperienza è stata soddisfacente.
Buon ciclo e a presto!

Sportivamente

Paolo

biglietto 28129 [#804022]
Francia
20 maggio 2024

Consigli sul trattamento

Ottimo consiglio e molto veloce. grazie

Risposta di 2GETMASS.to
Buongiorno Paolo,
Grazie per la tua condivisione e la tua fiducia.
Siamo lieti di vedervi soddisfatti e siamo a vostra disposizione per qualsiasi domanda.

Sportivamente

Paolo

2GM173659163
Italia
17 maggio 2024

Sempre affidabile!

Ottima esperienza! Come ogni anno faccio il mio ordine su 2get Mass. Il pacco è arrivato in 15 giorni, con tutto sul tuo computer. Sono molto soddisfatto, sono sempre stati affidabili e professionali. Consiglio assolutamente di ordinare su 2get Mass.

Risposta di 2GETMASS.to
Ciao Paolo,

Tutto il team è pronto a lasciare il tuo commento.
La ringraziamo per la sua infinita fiducia, ma praticamente tutto per la sua fedeltà.

Auguriamo un buon ciclo e se hai bisogno di noi, siamo qui.
Cordiali saluti

pozzo di ferro

2GM2911937647
Italia
13 maggio 2024

Ordine non arrivato

Ho tuato un ordine da circa due mesi aspetto che mi arrivi. In realtà arrivò ad un'unica località e mancava che il sustanon perché risultasse in un blocco. E loro non stanno facendo niente

Risposta di 2GETMASS.to
Ciao Ironpit,
Grazie per la condizione.
Il tuo ordine arriverà a destinazione il 17 aprile.
Se non desideri farlo, invitami a contattarti per ulteriori informazioni. Se non conosci il tuo chat loop, quando il pacco arriva a destinazione, non puoi interagire e il pacco ti viene assegnato.
Questa parte della tua responsabilità è sempre necessaria per fornirti una soluzione al tuo caso secondo la tua collaborazione, non soggetta all'ordine della tua opinione.
Cordiali saluti

Émile Muscu

2GM1184075600
Francia
10 maggio 2024

Ciclo della massa secca

Buona esperienza! Mi è stato consigliato di prendere questa marca, i risultati ci sono: + 5kg di muscoli in 1 mese
Mi resta un mese di trattamento, da prendere e asciugare di nuovo

Risposta di 2GETMASS.to
Ciao Émile Muscu,

Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto del risultato.
Ti auguriamo buona fortuna con il tuo ciclo e, se necessario, la nostra assistenza rimane a tua disposizione.

Ottima giornata!

Cali

n.2GM3742391286
Italia
9 maggio 2024

Assirdo

Ho lasciato una recensione negativa per la mancata spedizione dell'ordine, ma non ho capito la risposta, critta in un italiano incomprensibile! Ma il prodotto è disponibile oppure no? Perché non mi propone un cambio prodotto?

Risposta di 2GETMASS.to
Ciao Cali,

Grazie per il suo feedback.
Come indicato dalla nostra corrispondenza, i vostri prodotti sono disponibili.
Il blocco del tuo ordine dipende dalla natura della tua comunicazione.
Tuttavia, non è possibile memorizzare nuove informazioni su questo incidente, si tratta di una stazione di polizia.
Il nostro team di assistenza ha proposto una soluzione. Attendi il tuo feedback per risolvere il problema.
Grazie per la vostra comprensione.

Cordiali saluti

Cali

n.2GM3742391286
Italia
6 maggio 2024

Deluso

L'ordine è il 21 aprile. Se c'è un problema con l'indicazione della spedizione, il 27 aprile (solo se hai informazioni dettagliate sulla spedizione) comunicherai con l'altra indicazione della spedizione e non potrai farlo. .biglietto dovuto aperti!!

Risposta di 2GETMASS.to
Ciao Cali,

Grazie per la tua opinione

Siamo d'accordo su questa aspettativa ti disturba e vogliamo scusarci per il disagio
Il tuo ordine è ora annullato nel negozio dove è presente un'indicazione che non può corrispondere alla natura del tuo prodotto
A partire dal 30 aprile ciò verrà comunicato in un altro Paese.
Mano che l'ordine è stato cancellato, il abbiamo retituito con il nuovo indirizzo.
Questo è il porta al fatto che l'ordine vedrà velocemente con la possibile rapidità di consegna.
Al momento devi sapere che il tuo numero di follow-up non è disponibile.
Contendo solo con la vostra comprensione, sostengo la vostra disponibilità.

Cordiali saluti

Tom Ketchum

stati Uniti
5 maggio 2024

molto felice grazie

Risposta di 2GETMASS.to
Ciao Tom Ketchum,

Siamo lieti di vederti soddisfatto. La vostra soddisfazione è la nostra priorità.
Fai un ottimo ciclo e a prestissimo!

Sportivamente

Zach

LI289552073LT
Francia
2 maggio 2024

Il miglior sito

2GETMASS È UNO DEI MIGLIORI SITI SU CUI HO POSSO EFFETTUARE I MIEI ORDINI PRODOTTI DI OTTIMA QUALITÀ, EFFICIENTI E SERI, CONSIGLIO VIVAMENTE IL PROSSIMO ORDINE.

Risposta di 2GETMASS.to
Ciao Zack,

Grazie per la condivisione. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatto del tuo acquisto. Un ottimo ciclo a te e a prestissimo.

Cordiali saluti

Zach

LI289552073LT
Francia
29 aprile 2024

Sito serio

Pacchetto ben accolto, discreto e i prodotti sono di ottima qualità, sito serio e molto professionale, continuate così Grazie

Risposta di 2GETMASS.to
Ciao Zack,

È un piacere sapere che hai ricevuto tutto bene e che sei soddisfatto dei nostri servizi.
Grazie per la tua condivisione ma soprattutto per la tua fiducia.
Buon ciclo e a presto!

Cordiali saluti

Sei un cliente e vuoi lasciare una recensione?

*
*
*